Eagl3 Posted December 18, 2012 Share Posted December 18, 2012 Salve a tutti sono Francesco e scrivo da Catania ho un piccolo problema con il tema su prestashop, dovrei cambiare il colore della descrizione quello indicato dalla freccia rossa, vorrei sapere quale file css devo andare a guardare per modificare il colore. Grazie a tutti e spero che risolviate il mio problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 20, 2012 Share Posted December 20, 2012 ciao, usa firebug è molto facile ed intuitivo, tramite quello puoi riuscire a farlo, se poi hai problemi dammi il link del sito se è online al limite ti dò una mano, 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eagl3 Posted December 21, 2012 Author Share Posted December 21, 2012 (edited) ciao, usa firebug è molto facile ed intuitivo, tramite quello puoi riuscire a farlo, se poi hai problemi dammi il link del sito se è online al limite ti dò una mano, Grazie 1000 ho risolto, come ho fatto a non pensarci, io gia firebug lo usavo e quindi gia lo avevo installato P.S ho risolto in parte :S quasi tutto ma mi è rimasto solo il problema principale qll del'img se clicco su global.css mi riporta qui (vedere seconda immagine) Seconda immagine: Edited December 21, 2012 by Eagl3 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts