Sito Lab Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 (edited) ciao ragazzi scusate, ma credo di aver fatto qualcosa ma non riesco a venirne a capo della soluzione, allora di default il thema prestashop_new ha i link " Contatto - Mappa del Sito - Segnalibro " alla destra dello schermo, io usando firebug ho voluto spostare al centro i 3 link, andava tutto bene senza nessunissimo problema, ora mi sono rimesso a lavorarci sopra, e mi sono accorto che passandoci sopra con il mouse non funzionano i link sopra descritti, sicuramente la vostra risposta è controlla quello che hai fatto, ma io ho solo spostato dalla destra dello schermo al centro non ho fatto altro potete aiutarmi per favore ? grazie spero di essere stato abbastanza chiaro ma se avete domande vi ringrazio Edited December 17, 2012 by lui1969 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 17, 2012 Author Share Posted December 17, 2012 mà, non lo so, spostandoli un pò più giù funzionano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts