kappajei Posted December 15, 2012 Share Posted December 15, 2012 Avrei un problema da risolvere urgentemente........ La situazione è questa: avevo il sito che funzionava perfettamente (prestashop 1.4.7.3). Stamattina ho modificato la traduzione del blocco special (l'intestazione da speciali a promozioni), salvato il tutto e a quel punto il sito è impazzito!!! I blocchi vengono visualizzati mezzi in italiano e mezzi in inglese. Tutte le intestazioni dei blocchi sono in inglese, il resto in italiano. Ovvero carrello viene visualizzato "cart" e tutto il resto in inglese, ma quando vado al checkout la procedura è in italiano. La lingua impostata è italiano e del BO le traduzioni in italiano risultano esserci. Ho fatto una prova ed ho cambiato tema mettendo il prestashop standard e il problema scompare. Ma rimettendo il mio tema il problema si ripresenta. Cos'è successo? Si risolve? Un grazie a tutti quelli che volessero aiutarmi. Alenka. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts