Jump to content

Recensioni Foxrate - come inserire il Widget con codice html

Fabrihno

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

ho iscritto il mio sito su Foxrate, un programma gratuito per ricevere feedback dai clienti.

Il mio problema è questo:

ho installato correttamente il modulo ma non riesco ad inserire nel sito il

Widget che Foxrate mi mette a disposizione. Dovrei incollare il codice seguente nella home:

<!-- foxrate widget order -->

<div id="fxrt_w_c_order"><a title="Mostra feedback pe Farmacia-Brignola-s.n.c." href="http://www.foxrate.it/Farmacia-Brignola-s.n.c.-recensioni.html">Mostra feedback pe Farmacia-Brignola-s.n.c.</a></div><script type="text/javascript">var fxrt_login_id=14592; var fxrt_order_type_design=20;var widgetWidth = '230'; var fxrt_url = 'live';var fxrt_lang = 'it';var profileWord = 'recensioni';var globalAliasUser = 'Farmacia-Brignola-s.n.c.';var globalDomainUser = 'it';var profileText = 'Tutte%20le%20recensioni';var ratingsAndReviews = 'Mostra%20feedback%20pe';</script><script type="text/javascript" src="http://www.foxrate.it/widgets/js/orderWidgetGeneratorAlias.js"></script>

<!-- /foxrate widget order -->

Capisco che si dovrebbe lavorare in Php in qualche file ma non saprei quale, come e dove.

Il sito è questo: www.farmaciabrignola.it

Ringrazio in anticipo tutti coloro che interverranno .

F.P.

Edited by Fabrihno (see edit history)

Ragazzi ho creato un nuovo blocco CMS alla destra ma invece di far apparire il titolo della pagina vorrei inserire l'immagine di foxrate che ho inserito all'interno della pagina. Qualcuno sa come fare?

www.farmaciabrignola.it è il sito. Il blocco è il primo a destra.

Grazie

Edited by Fabrihno (see edit history)

• 7 months later...

ciao, ho letto che abche tu hai installato il modulo foxrate.

io ho un problema nella configurazione, cioè quando vado ad inserire API username che API Password mi da un messaggio di errore: Error when shaking hands with Foxrate

Mentre nella configurazione con ebay nessun errore.

Infatti quando si va a controllare nel pannello di controllo di foxrate >> interfaccia , mi risulta solo eBay e non lo shop (cioè le valutazioni dal mio sito).

Soluzioni?

Avuto tu problema nella configurazione API su prestashop?

qualcuno può aiutarmi?

grazie

• 1 year later...