Fabrihno Posted December 13, 2012 Share Posted December 13, 2012 (edited) Buonasera a tutti, ho iscritto il mio sito su Foxrate, un programma gratuito per ricevere feedback dai clienti. Il mio problema è questo: ho installato correttamente il modulo ma non riesco ad inserire nel sito il Widget che Foxrate mi mette a disposizione. Dovrei incollare il codice seguente nella home: <!-- foxrate widget order --><div id="fxrt_w_c_order"><a title="Mostra feedback pe Farmacia-Brignola-s.n.c." href="http://www.foxrate.it/Farmacia-Brignola-s.n.c.-recensioni.html">Mostra feedback pe Farmacia-Brignola-s.n.c.</a></div><script type="text/javascript">var fxrt_login_id=14592; var fxrt_order_type_design=20;var widgetWidth = '230'; var fxrt_url = 'live';var fxrt_lang = 'it';var profileWord = 'recensioni';var globalAliasUser = 'Farmacia-Brignola-s.n.c.';var globalDomainUser = 'it';var profileText = 'Tutte%20le%20recensioni';var ratingsAndReviews = 'Mostra%20feedback%20pe';</script><script type="text/javascript" src="http://www.foxrate.it/widgets/js/orderWidgetGeneratorAlias.js"></script> <!-- /foxrate widget order --> Capisco che si dovrebbe lavorare in Php in qualche file ma non saprei quale, come e dove. Il sito è questo: www.farmaciabrignola.it Ringrazio in anticipo tutti coloro che interverranno . F.P. Edited December 13, 2012 by Fabrihno (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabrihno Posted December 18, 2012 Author Share Posted December 18, 2012 (edited) Ragazzi ho creato un nuovo blocco CMS alla destra ma invece di far apparire il titolo della pagina vorrei inserire l'immagine di foxrate che ho inserito all'interno della pagina. Qualcuno sa come fare? www.farmaciabrignola.it è il sito. Il blocco è il primo a destra. Grazie Edited December 18, 2012 by Fabrihno (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted December 19, 2012 Share Posted December 19, 2012 Perchè non installi il modulo adstuff? Questo ti da la possibilità di inserire tutti il codice che vuoi al suo interno. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabrihno Posted December 19, 2012 Author Share Posted December 19, 2012 Finalmente ho risolto ! Grazie per il consiglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted December 19, 2012 Share Posted December 19, 2012 Di niente, figurati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 ciao, ho letto che abche tu hai installato il modulo foxrate. io ho un problema nella configurazione, cioè quando vado ad inserire API username che API Password mi da un messaggio di errore: Error when shaking hands with Foxrate Mentre nella configurazione con ebay nessun errore. Infatti quando si va a controllare nel pannello di controllo di foxrate >> interfaccia , mi risulta solo eBay e non lo shop (cioè le valutazioni dal mio sito). Soluzioni? Avuto tu problema nella configurazione API su prestashop? qualcuno può aiutarmi? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mcoralluzzo@hotmail. Posted February 11, 2015 Share Posted February 11, 2015 Io sto usando da poco Sharop.com Ancora in fase di sviluppo ma cresce rapidamente ed è gratis senza alcun limite di utilizzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts