alexj1972 Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 salve a tutti , ho cambiato il theme in prestashop , volevo sapere dove devo agire per far sì che gli spazi vuoti in tutte le immagini del sito diventino nere da bianca.grazie attendo vostro aiutoil sito è : http://www.wellness-eshop.it/dateci un' occhiate e aiutatemi grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 17, 2009 Share Posted June 17, 2009 fai una ricerchina nel forum e vedrai cge ho dato la sol n voltecomunque devi modificare images.inc.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexj1972 Posted June 17, 2009 Author Share Posted June 17, 2009 ciao, io ho già visto nel forum e ho modificato i valori del colore in decimale ma rimane sempre bianco lo sfondo delle immagini, e non so più cosa fare.potresti darmi la procedura più dettagliata per cambiare i colori dello sfondo immagini.grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 17, 2009 Share Posted June 17, 2009 allora:posta la riga che hai cambiato,ovviamente è in generazione per cui dopo averlo cambiato in BO devi premere su ricrea tutte le immagini.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexj1972 Posted June 17, 2009 Author Share Posted June 17, 2009 la riga è questa:file images.inc.php156 $white = imagecolorallocate($destImage, 255, 255, 255);157 imagefill($destImage, 0, 0, $white);adesso il colore è bianco io cambiando i colori da 255,255,255 in 0,0,0 dovrei ottenere il nero invece rimane bianco.come facciograzie Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexj1972 Posted June 17, 2009 Author Share Posted June 17, 2009 ok come mi hai detto tu funziona , aggiornando le immagini dopo aver modificato il codice colore.grazieora ti chiedo anche come posso fare ad inserire al posto del logo in alto a sinistra un file flash.grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted June 17, 2009 Share Posted June 17, 2009 logico le salva con le librerie GD quindi....Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts