havanaclub Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 Ciao ragazzi, in questi giorni sto avendo un pò di casini al lavoro dato che dovrò cambiare sede quest'estate e sto facendo anche una nuova società. Il lavoro fatto con prestashop servirà quindi a supportarmi durante questo periodo di transizione sia per i vecchi clienti che per i nuovi.Materialmente lo shop è finito, mancano solo alcuni dettagli e aspetto l'autorizzazione con la nuova società per renderlo attivo e visibile.So che la mia vita privata non interesserà molti ma dato che nel forum ho fatto nuovi amici e che ho ricevuto tanti aiuti e tanti ne riceverò ancora in futuro, volevo solo informarvi che se in questi giorni sono stato un pò assente e sarò meno presente nel prossimo mese, non è perchè ho avuto quel che mi serviva dal forum e arrivederci.Entro spesso a leggere ma arrivando in ritardo, qualcuno ha già risposto o aiutato prima di me.Scusate l'off topic e buona giornata.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 CiaoE' un piacere rileggerti, finisci prima le tue cose, e poi sarà un piacere riaverti con noi ;-) Buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts