emmeics Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 Salve ragazzi sapete dirmi come spostrare i blocchi dalla colonna destra a quella sinistra o viceversa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted June 16, 2009 Author Share Posted June 16, 2009 Bisogna andare nella cartella del modulo aprire il file php con il nome del modulo cercare la voce rightColumn e modificarla a leftColumn dopodichè reinstallate il modulo e si sposterà a sinistra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 A volte ci sono soluzioni più semplici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alle Posted June 17, 2009 Share Posted June 17, 2009 A volte ci sono soluzioni più semplici. Io nel BackOffice cerco di spostare come dici tu, ma le dropdown list per scegliere "Il modulo" ed il "gruppo" sono disabilitate.. questo per qualsiasi modulo.. cosa devo fare? Ho installato la versione "italiana" che si scarica da prestamodulesgrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted June 17, 2009 Author Share Posted June 17, 2009 Ciao cosa intendi per le dropdownlist? di solito quest ultime si trovano gia in moduli e non vengono messe da sole Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted June 17, 2009 Share Posted June 17, 2009 Ciao alle Benvenutocome chiedeva emmics, forse intendevi questo ( vedi immagine )leggi questo post qui è spiegato l' errore che viene comunemente commessohttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/18387/discussione_generale/posizione_moduliCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
alle Posted June 17, 2009 Share Posted June 17, 2009 risolto! commettevo lo stesso errore indicato nel post indicato.Ho iniziato da poco a personalizzare prestashop per un progetto ecommerce e sto iniziando ad apprendere. Avrei un'altro quesito che non ho trovato nel forum... forse ho cercato male ??? Cmq vorrei inserire un menu di navigazione in alto, esiste già un modulo che fa questo oppure devo scriverlo da zero?grazie milleAlle Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted June 17, 2009 Share Posted June 17, 2009 Perfetto, mi fa piacere che hai risolto, riguardo il menù di navigazione apri un nuovo topic, cercando di essere il più dettagliato possibile nell' esposizione della richiesta, è opportuno tenere sempre gli argomenti separati.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts