lafotolito Posted December 11, 2012 Share Posted December 11, 2012 Mi sono scervellato oltre ad aver perso un marea di tempo a cercare un modulo che mi soddisfacesse per la configurazione delle spedizione gratuite per categorie. Ho provato con il modulo free shipping di Genix http://www.prestasho...hipping%20genix che tra l'altro non funziona con la release di PS 1.4.9 ma che ha enorme potenzialità, peccato.... Ho cercato anche con i moduli di Presta Changeo, ma 75$ insomma.... no. Poi ho provato questa configurazione: ho configurato un vettore, GLS, con tre fascie di peso 0-99,99 / 100-100,99 / 101-10000 i tre prezzi: 0 7 0 e la spedizione gratuita da 100 euro in poi la fatturazione solo in base al peso. beh, funziona.... se acquisto i prodotti a cui ho inserito il peso tra 100 e 100,99 rientrano nella fascia di spedizione a pagamento ma se superano i 100 euro le spese si azzerano. Se acquisto un prodotto di questa fascia ma anche un altro con fascia a 0 peso le spese si azzerano Così lo voleva il mio cliente, non so se può esservi di aiuto, in ogni caso valeva condividerlo con voi. Fatemi sapere se vi è di aiuto o se trovate degli errori... ciao Ivano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts