blacksim Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 Salve ragazzi! speriamo sia il posto giusto perchè non riesco proprio a risolvere questo problema. all'aggiunta di un nuovo articolo se lascio i campi EAN 13 o JAN e il campo UPC vuoti mi esce la pagina tutta bianca. Mentre se scrivo qualcosa mi dice: 2 errori Il campo EAN 13 non è valido Il campo UPC non è valido come potrei risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop.ricominciodatre Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 Salve ragazzi! speriamo sia il posto giusto perchè non riesco proprio a risolvere questo problema. all'aggiunta di un nuovo articolo se lascio i campi EAN 13 o JAN e il campo UPC vuoti mi esce la pagina tutta bianca. Mentre se scrivo qualcosa mi dice: 2 errori Il campo EAN 13 non è valido Il campo UPC non è valido come potrei risolvere? Ciao, scusa il disturbo... hai risolto poi? Ho pure io un errore del genere. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts