jimmyrey Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 Ciao a tutti spero mi possiate aiutare .... stavo lavorando sul css e sui moduli per personalizzare il mio tema ma forse ho cancellato cio' che volevo ma manca qualcosa ancora da togliere .... vi allego l immagine così capite: il footer conteneva diversi blocchi che ho eliminato senza avere problemi, questo blocco categorie pero' non vuola proprio andarsene mi dice nessun modello trovato ..... vuol dire che c è ancora qualche rimando ... cosa devo eliminare???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 19, 2012 Share Posted December 19, 2012 per eliminare il blocco categorie devi andare in moduli --> posizioni --> arriva fino al footer troverai scritto categorie lo elimini cliccando sul cestino Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 (edited) Salve, io ho un problema simile. Utiliuzzo la versione ps_1.5.4.1, ho installato un modulo e a prima vista sembra funzionare correttamente, eccetto per il fatto che in ogni pagina del sito in alto, comprare la scritta: Nessun modello trovato per il modulo bestkit_checkoutfields Io utilizzo il tema di default. Ho provato a risalire a un qualcosa analizzando la pagina, ma nulla. Non riesco a capire il motivo di questa scritta. Se disattivo il modulo la scritta scompare, se lo riattivo puntalmente ricompare. Sto a pensare che qualche file sia mancante nel modulo o non so cosa. Qualcuno può darmi qualche dritta o aiuto? grazie mille a tutti Edited November 15, 2015 by GrandeAlberto (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts