Itaimport Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 questo post è anche inserito nella sezione Bug (ita(eng) url: www.lfpisa.com Versione di Prestashop: 1.4.8.2 Informazioni sul server: Linux #1 SMP Wed Jun 1 13:59:03 MSD 2011 i686 Versione software server: Apache/2.2.19 (Unix) mod_ssl/2.2.19 OpenSSL/0.9.8e-fips-rhel5 mod_auth_passthrough/2.1 mod_bwlimited/1.4 FrontPage/5.0.2.2635 Versione di PHP: 5.2.17 Versione di MySQL: 5.1.65-cll host: Vps, Centos + cpanel prestashop funziona, ma no sono in grado di eseguire alcun upgrade (nemmeno alla 1.4.9, sia in modalità automatica che manuale), perchè PS rileva errori nel database. eseguendo un check del database da CPanel effettivamente risultano varie tabelle mancanti, ma non abbiamo mai eseguito personalizzazioni del sistema e/o del database (fino ad oggi abbiamo solo fatto data entry), in allegato il report completo degli errori ho provato a creare una installazione 1.4.9 pulita e impoortare il database (sia solo dati che integrale) ma non funziona nemmeno così Richiedo un check e preventivo per: 1-aggiornare la installazione alla ultima disponibile 2-migrazione del dati del database così ottenuto su altra installazione (1.5.2) già installata ma vuota dati di contatto tel.050,7916407 skype: mforconi mysql_table_error.txt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Itaimport Posted December 12, 2012 Author Share Posted December 12, 2012 vorrei ringraziare l'utente eugenata per avermi dato assistenza tecnica di altissimo livello e in modo ONESTO cioe' indirizzandomi fare delle modifiche GRATUITE anzichè farsi pagare per la sua prestazione, risolvendo il mio probema Eugenio è persona sicuramente competente, perchè me lo ha dimostrato nei fatti, ma ancora di più è persona seria perchè non ha approfittato di una situazione di "emergenza", pur avendom i risposto di Domenica grazie ancora e sicuramente sarai il nostro riferimento per qualsivoglia necessità cordiali saluti dr.Marco Forconi Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 vorrei ringraziare l'utente eugenata per avermi dato assistenza tecnica di altissimo livello e in modo ONESTO cioe' indirizzandomi fare delle modifiche GRATUITE anzichè farsi pagare per la sua prestazione, risolvendo il mio probema Eugenio è persona sicuramente competente, perchè me lo ha dimostrato nei fatti, ma ancora di più è persona seria perchè non ha approfittato di una situazione di "emergenza", pur avendom i risposto di Domenica grazie ancora e sicuramente sarai il nostro riferimento per qualsivoglia necessità cordiali saluti dr.Marco Forconi Esatto, ho avuto anche io alcuni problemi e con il Sig. Eugenio abbiamo risolto tutto Professionale onesto, e pure simpatico :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts