adr1979 Posted December 8, 2012 Share Posted December 8, 2012 Salve ragazzi, ho un problema con il mio sito. Premetto che sono un autodidatta e sto esplorando il mondo di prestashop da relativamente poco. Vorrei aggiungere a piè di pagina un link su "chi siamo", ho creato la voce nel modulo cms insieme alle altre voci ma tutto il resto esce e la voce chi siamo no. Sapete dirmi che errore sto facendo? E' possibile che non mi stia prendendo le modifiche per una questione di cache e sareste cosi gentili da spiegarmi come devo fare? Grazie a tutti Il mio sito è www.gioiellipiluzza.com Ogni consiglio è ben accetto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
masquerade Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 sei riuscito a risolvere il problema? io invece modifico le mie pagine cms, cambio il testo, ma poi sul mio sito rimane il testo vecchio di defautl..hai avuto anche tu questo problema? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 svuota la cache... o da BO forzando il compile... oppure ( secondo me + semplice e veloce) da FTP Cache/smarty/compile/ ( nel caso di Ps 1.5.x) e cancelli tutto tranne index.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts