castiel Posted December 8, 2012 Share Posted December 8, 2012 Oggi mi cimentavo con l'inserire i negozi, ( che io tra l'altro uso come "collaboratori" editando tutte le scritte), e volevo inserire un'immagine per ogni "collaboratore"... Caricando il tutto normalmente, mi sono accorto che non mi visualizzava l'immagine nel FO. Dopo vario smanettare (naturalmente in rete non sono riuscito a trovare niente), ho trovato la soluzione. Adesso, io non so se è perchè il mio è un Tema fatto con ThemMaker, ma fatto stà, che l'immagine da BO (upload) mi caricava il file su /img/st/ nomefile rinominandola ---------- 1-medium_default.jpg mentre cliccando sull'iconcina e cercando di vedere 'immagine in una finestra del browser, il browser indirizzava ad una fantomatica 1-medium.jpg trovato l'inghippo, la soluzione sta nell'editare il file themes/"Tema"/js/store.js alla riga 117 (nel mio caso) e far puntare su -medium_default.jpg Adesso, forse io sono l'unico impedito, ma volevo condividere .... almeno qualcun'altro non ci perde tempo. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts