MattiaFollari Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 (edited) Ciao a tutti E' la seconda volta che uso prestashop, ma la prima risale a 3 anni fà, quindi è come se mi fosse nuovo. Dunque ho installato tutto (a prima impressione bene) e ho inserito una lista di categorie di prodotti. Adesso quando vado ad inserire il primo prodotto, vado in catalogo, prodotti, clicco su aggiungi nuovo e: - per una frazione di secondo si vede l'interfaccia di inseriemtno prodotto normale - la pagina subisce un aggiornamento - si ricarica l'interfaccia di inserimento prodotto ma con il seguente errore: Il nome prodotto è vuoto. Devi inserire almeno il nome per la lingua di default prima di salvare il prodotto e nei bottoni in alto rimane solo "Ritorna all'elenco", non c'è più salva ne applica ne niente sapete cosa può essere? Devo reinstallare prestashop? Grazie mille Edited December 7, 2012 by MattiaFollari (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattiaFollari Posted December 11, 2012 Author Share Posted December 11, 2012 Up nessuno può dirmi niente? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattiaFollari Posted December 18, 2012 Author Share Posted December 18, 2012 Ho disinstallato e reinstallato. Il problema permane... che riguardi l'hosting? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted December 18, 2012 Share Posted December 18, 2012 Il campo che devi compilare è "Cognome" forse anche tu hai la traduzione errata come nel nostro caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nova Web SE Posted December 19, 2012 Share Posted December 19, 2012 Domanda usi singolo sito o multi shop , hai controllato i settaggio sulla negozio di default? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattiaFollari Posted December 19, 2012 Author Share Posted December 19, 2012 Ciao a tutti ho scoperto che se passo per la tab prezzo e poi torno sulla tab iniziale, il campo nome diventa scrivibile e compare l'icona del salvataggio. Per ora ho risolto così. Grazie a entrambi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts