creattiva Posted December 4, 2012 Share Posted December 4, 2012 Ciao a tutti, quando un utente accede come utente registrato, tutti i moduli della pagina spariscono e si vede solo lo sfondo del template. Mentre quando si visita il sito senza accedere come utenti registrati, tutto si vede e funziona benissimo. Le ho provate tutte! Qualcuno può aiutarmi??? Grazie mille a tutti! Annalisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted December 4, 2012 Share Posted December 4, 2012 1) fornire versione di prestashop 2) controllare che il problema non sia il template 3) provare a far funzionare prestashop con il template iniziale 4) se non risolvi contattami Link to comment Share on other sites More sharing options...
creattiva Posted December 5, 2012 Author Share Posted December 5, 2012 Grazie mille per la risposta, ho iniziato da poco ad utilizzare prestashop, vengo da joomla! La versione che sto usando è l'ultima, la 1.5.2. Ho provato a rinstallare il tema di default ma da lo stesso identico problema. Avevo cambiato alcuni parametri sui moduli quindi ho provato anche a caricare quelli di default, ma senza risultato. Ho inoltre provato a disistallare 3 componenti aggiuntivi che avevo installato. Potrebbe dipendere dal PHP magic quotes attivo? ho provato anche a metterlo off sul .htacess ma senza risultato. <IfModule mod_php4.c> php_value magic_quotes_gpc 0 </IfModule> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts