emmeics Posted June 13, 2009 Share Posted June 13, 2009 Salve a tutti purtroppo non mi basta cambiare l'header.tpl e qualche modulo tipo del search per installare il mio template.. quindi mi servirebbe sapere dove posso cambiare il contenuto dell hook_top... ovvero esiste hook_top? o per esempio i moduli di ricerca (parlo dei block) e altri fanno riferimento ad un gruppo che si chiama HOOK_TOP? A questo punto mi conviene creare nuovi moduli modificati cosi da non andare a modificare l'hook_top? Aiutatemi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaPPaZZo Posted October 12, 2009 Share Posted October 12, 2009 sto cercando anche io una soluzione simile...vorrei poter gestire i vari moduli (cerca, login, shortcut) in modo indipendente e non essere costretto a tenerli nel div header...hai risolto in qualche modo tu??Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domenico Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 ma nessuno sa dirmi dove trovo questo file per cambiare la disposizione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 Hook è un'entità unica,le richieste sono diverse,per posizionarli basta giocare con il css,per metterli in altre posizioni basta toglierle da un hook e metterli in un altroper avere più hook, basta creare un nuovo hook e posizionarlo dove si vuole! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts