Isabella* Posted December 4, 2012 Share Posted December 4, 2012 Buongiorno a tutti! Premetto che non sono la creatrice del sito ma solo colei che ne usufruisce / possiede l'attività (quindi se manca qualche informazione, chiederò a chi di dovere). Da ieri il pulsante in alto di "ricerca" non funziona più. Prima se digitavo una parola, mi dava pure i suggerimenti dei prodotti nel database, ora invece non fa nemmeno quello e soprattutto se si ricerca, dà errore. Il database è inserito senza problemi, nel pannello di controllo interno i prodotti ci sono tutti. Ma appunto il problema è nel sito per gli acquirenti. Ho provato ad aggiungere il modulo "ricerca" ma mi dà una doppia casella e non funziona in ogni caso. Premetto che ieri non ho toccato praticamente niente, se non aggiunto 2 schede prodotti come sempre. Il sito in questione: http://www.nekonokoeshop.com/ versione PrestaShop™ 1.4.8.2 Tema: Axis e questo è il plugin installato : http://addons.prestashop.com/en/checkout/5224-pre-order-and-waiting-list.html Colui che mi ha fatto il sito sta cercando di venirne a capo, e abbiamo contattato gli sviluppatori. In attesa di un riscontro da parte loro, chiedo se anche a qualcuno di voi è successo e se mai potesse aiutarmi. Vi ringrazio in anticipo, Isabella Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted December 4, 2012 Share Posted December 4, 2012 Ho testato il tuo sito, il tasto cerca e suggerimenti funzionano, forse hai un problema di cache nel tuo browser. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isabella* Posted December 5, 2012 Author Share Posted December 5, 2012 grazie mille, è stato risolto ieri nel pomeriggio per fortuna! quindi adesso funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts