Strady77 Posted December 2, 2012 Share Posted December 2, 2012 (edited) ciao a tutti, sto cercando di capire come funzionano gli attributi e/o combinazioni associati ad un prodotto (nel mio caso marmitta1) Ho inserito dal BO nella scheda del prodotto marmitta1 questi 3 attributi: Marca,Modello e Anno e ho associato 3 valori per ciascun attributo, i valori sono quelli dentro alle parentesi tonde. Marca(suzuki),Modello(gsxr750),Anno(2008) Marca(honda),Modello(cbr600),Anno(2010) Marca(yamaha),Modello(r6),Anno(2003) Adesso nel FO dentro alla scheda prodotto marmitta1 vedo le 3 combinazioni selezionabili e fino qui tuto ok, il problema nasce quando provo a selezionare i vari valori contenuti nei 3 attributi, ogni tanto mi salta la selezione e rimette i vaori di default, ma non so se è normale oppure no. Mi sarei aspettato che selezionando il valore suzuki dell'attributo "marca" in automatico negli altri due attributi seguenti (modello e anno) vengano oscurati i valori che non fanno riferimento alla marca selezionata, tipo una selezione progressiva come avviene nel modulo a navigazione a strati. è normale che si comporti cosi o c'è un modo per evitare che cliente selezioni una combinazione non corretta? qui ho fatto il video ci quello che accade col cambio di valore di attributo: http://www.youtube.com/watch?v=5oRqa9I4cxc grazie 1000 Edited December 2, 2012 by Strady77 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts