andnar Posted November 30, 2012 Share Posted November 30, 2012 Buongiorno, sto personalizzando il mio primo sito con PS 1.5.0.17, vorrei eliminare la dicitura Importo residuo da aggiungere al carrello per usufruire della spedizione gratuita: 1,00 € Qualcuno può indicarmi dove e come intervenire? Grazie. www.argentostock.it Andnar Link to comment Share on other sites More sharing options...
andnar Posted November 30, 2012 Author Share Posted November 30, 2012 Buongiorno, sto personalizzando il mio primo sito con PS 1.5.0.17, vorrei eliminare la dicitura Importo residuo da aggiungere al carrello per usufruire della spedizione gratuita: 1,00 € Qualcuno può indicarmi dove e come intervenire? Grazie. www.argentostock.it Andnar risolto, ho eliminato il ritiro presso la mia sede nell'elenco dei corrieri, cosa che cmq non sarà disponibile dai clienti.www.argentostock.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthew85 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 A me invece mi esce ancora pur non avendo "ritiro presso la mia sede". Come posso aggiornarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts