glucoman Posted November 29, 2012 Share Posted November 29, 2012 Salve a tutti, Avrei bisogno di un aiuto. Uso prestashop 1.5 sul mio sito ed ho bisogno di un modo per applicare uno sconto particolare con paypal rispetto a chi acquista tramite contrassegno. C'e' un modo\modulo per poter creare una regola di prezzo a secondo del metodo di pagamento, o altrimenti non visualizzare un metodo di pagamento per alcuni prodotti? Grazie dell'aiuto! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
trent Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 Salve a tutti, Avrei bisogno di un aiuto. Uso prestashop 1.5 sul mio sito ed ho bisogno di un modo per applicare uno sconto particolare con paypal rispetto a chi acquista tramite contrassegno. C'e' un modo\modulo per poter creare una regola di prezzo a secondo del metodo di pagamento, o altrimenti non visualizzare un metodo di pagamento per alcuni prodotti? Grazie dell'aiuto! Ciao! Per caso hai trovato una soluzione al problema che hai scritto nel post? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts