Strady77 Posted November 28, 2012 Share Posted November 28, 2012 ciao a tutti, ho dovuto resettare il modulo della ricerca rapida per motivi che adesso non sto ad elencarvi, credendo di non poter fare danni e invece dopo il reset del modulo il campo di ricerca si è spostato dal centro a tutto a sinistra andando davanti al logo e quindi un bello schifo!!... ho provato a disattivare eliminare e poi reinstallare il modulo ma non ne vuole sapere di tornare al centro!!! potete aiutarmi? ... credo sia un bug del prestashop versione 1.5.2.0 GRAZIEEEE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted November 29, 2012 Author Share Posted November 29, 2012 ??? raga non mi fate reinstallare tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted December 1, 2012 Share Posted December 1, 2012 (edited) Non credo sia un bug: resettando un modulo, si sgancia dal tema e poi non si riposiziona automaticamente dov'era. devi farlo tu manualmente con la scheda "MODULI-POSIZIONI", Nel mio tema (il tema default di PS1.4 rielaborato) il blocco ricerca rapida si trova nel blocco "HEADER OF PAGES" alla posizione 21. con qualche tentativo dovresti riuscirci. Magari se hai una istallazione in locale, puoi vedere li dove si trova esattamente. Edited December 1, 2012 by assisassi (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted December 1, 2012 Author Share Posted December 1, 2012 Non credo sia un bug: resettando un modulo, si sgancia dal tema e poi non si riposiziona automaticamente dov'era. devi farlo tu manualmente con la scheda "MODULI-POSIZIONI", Nel mio tema (il tema default di PS1.4 rielaborato) il blocco ricerca rapida si trova nel blocco "HEADER OF PAGES" alla posizione 21. con qualche tentativo dovresti riuscirci. Magari se hai una istallazione in locale, puoi vedere li dove si trova esattamente. Hai ragione!!! grande!!! grazie 1000,ho copiato il valore delle posizioni di default da una installazione pulita che ho in localhost e magicamente è tornato al suo posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
klem603 Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Salve a tutti sono nuovo del forum credo che poistare qui vada bene, io ho lo stesso problema descritto sopra. in locale il modulo di ricerca e posizionato bene al centro dell header tra logo e carrello (tema base prestashop), quando lo trasferisco in remoto, il modulo pur mantenendo le stesse impostazioni del locale (cioè Pages Header, ultima posizione) non mi compare proprio per niente. non so più che fare le ho provate tutte...grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts