spiceman Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Vorrei sapere se è possibile eliminare l'icona Paypal che appare nella pagina di un singolo prodotto. Vorrei evitare infatti la possibilità che un visitatore vada direttamente al pagamento senza registrazione, cosa che succede se si clicca l'icona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Dunque, ma vale solo fino alla 1.4.8.2 che io uso (poi non posso sapere) in BO c'e' l'opzione che ti consente o meno di fare l'ordine senza registrazione. Se ho capito bene la tua domanda Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiceman Posted November 27, 2012 Author Share Posted November 27, 2012 Grazie per la risposta, e hai capito bene. Si, l'opzione c'e' anche nella 1.5.2, ed impedisce di fare un ordine standard senza registrazione. Il problema è che, cliccando sul logo paypal che appare nella pagina di ogni prodotto, un visitatore puo' bypassare il blocco, e il pulsante manda il cliente direttamente al sito di PayPal. Volevo sapere come si poteva intervenire per togliere questo link, e dove. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Ok non ti posso aiutare, la 1.4.8.2 e' diversa. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
upsrl Posted March 14, 2013 Share Posted March 14, 2013 Nessuno ha torovato la soluzione ho lo stesso problema pure io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 (edited) Dovete andare nella configurazione del modulo PayPal, e alla voce Opzioni di configurazione Scegli il pulsante di Pagamento express I tuoi clienti pagano in soli 2 clic Spuntare su NO Edited March 15, 2013 by assisassi (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 Dovete andare nella configurazione del modulo PayPal, e alla voce Opzioni di configurazione Scegli il pulsante di Pagamento express I tuoi clienti pagano in soli 2 clic Spuntare su NO Confermo quanto detto da assisassi, in alternativa, lavorare sul file tpl del modulo di paypal e togliere la parte di codice che visualizza il pagamento express... Ma non avrebbe senso! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts