saralessi Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Salve a tutti! Non sono riuscita a trovare il modulo di mio interesse, in caso non esistesse niente di simile vorrei sapere se qualcuno può realizzarlo... Il sito in oggetto è gori-shop.com, vendiamo articoli di biancheria che vorrei potessero essere personalizzati online direttamente dal cliente al momento dell'acquisto. Il tab PERSONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO non fa al caso mio in quanto necessito che la personalizzazione apporti anche un aumento di prezzo. Esempio: un utente sceglie un accappatoio che vuole personalizzare ricamando il nome sulla schiena. Quello che mi piacerebbe sarebbe un campo a se stante, ben visibile, da poter spuntare se si desidera la personalizzazione. In tal caso il prezzo aumenta di x euro e si apre una piccola "tabella" con 1 o + campi di testo (che vengono decisi articolo x articolo dal backend, es. "Nome" e "colore") Per ogni articolo dal backend avrei quindi bisogno di: - poter decidere se è personalizzabile in tal caso: - scegliere l'importo del sovrapprezzo - scegliere quanti e quali campi aggiungere per la personalizzazione, e se sono obbligatori Chiaramente tutte queste nuove caratteristiche che l'utente sceglie dovranno essere visibili nel carrello. Il fatto è che il punto forte del sito è proprio la personalizzazione, ed ho davvero bisogno di un modulo semplice e molto intuitivo per gli utenti! Grazie x l'attenzione e spero per l'aiuto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sitecostruction Posted January 13, 2014 Share Posted January 13, 2014 Ciao a tutti, anche io avrei questa necessità di dare al cliente o visitare di far personalizzare il prodotti, ma vedo che non ci sono risposte, cmq nel caso hai risolto volevo sapere come potrei fare .. grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
saralessi Posted January 15, 2014 Author Share Posted January 15, 2014 Ciao, ho risolto installando questo modulo http://www.presto-changeo.com/it/attribute-modules/34-attribute-wizard-pro.html ...funziona bene ed ha tantissime possibilità di personalizzazione, se ti bastano delle opzioni base allora ti consiglio di controllare bene sul loro sito che se non ricordo male esiste anche una versione più economica Spero ti sia utile;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts