Jump to content

Richiesta modulo personalizzazione prodotto online con sovrapprezzo

saralessi

Recommended Posts

Salve a tutti! Non sono riuscita a trovare il modulo di mio interesse, in caso non esistesse niente di simile vorrei sapere se qualcuno può realizzarlo...

Il sito in oggetto è gori-shop.com, vendiamo articoli di biancheria che vorrei potessero essere personalizzati online direttamente dal cliente al momento dell'acquisto.

Il tab PERSONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO non fa al caso mio in quanto necessito che la personalizzazione apporti anche un aumento di prezzo.

Esempio: un utente sceglie un accappatoio che vuole personalizzare ricamando il nome sulla schiena. Quello che mi piacerebbe sarebbe un campo a se stante, ben visibile, da poter spuntare se si desidera la personalizzazione. In tal caso il prezzo aumenta di x euro e si apre una piccola "tabella" con 1 o + campi di testo (che vengono decisi articolo x articolo dal backend, es. "Nome" e "colore")

Per ogni articolo dal backend avrei quindi bisogno di:

- poter decidere se è personalizzabile

in tal caso:

- scegliere l'importo del sovrapprezzo

- scegliere quanti e quali campi aggiungere per la personalizzazione, e se sono obbligatori

Chiaramente tutte queste nuove caratteristiche che l'utente sceglie dovranno essere visibili nel carrello.

Il fatto è che il punto forte del sito è proprio la personalizzazione, ed ho davvero bisogno di un modulo semplice e molto intuitivo per gli utenti!

Grazie x l'attenzione e spero per l'aiuto ;)

• Like 1

• 1 year later...

Ciao, ho risolto installando questo modulo http://www.presto-changeo.com/it/attribute-modules/34-attribute-wizard-pro.html ...funziona bene ed ha tantissime possibilità di personalizzazione, se ti bastano delle opzioni base allora ti consiglio di controllare bene sul loro sito che se non ricordo male esiste anche una versione più economica  ;)

Spero ti sia utile;)