mirco Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 Salve.Tramite COLOR PICKER ho creato un prodotto con tre colori (i 3 quadrati colorati che sono a lato del prodotto visualizzato nel front office). Cliccando su di essi non cambia il prodotto a sinistra, ovvero rimane il solito colore di default, mentre scorrono sotto le proprietà del menu’ a tendina (avendo creato anche un gruppo colore).Il rollover delle icone del prodotto, sotto la foto grande, funziona bene: ovvero fa “cambiare” la foto stessa.Ho confrontato il mio prodotto con uno già impostato del programma – dove esiste appunto un prodotto con i quadrati colorati che selezionano le varie versioni del colore dell’oggetto – ma non riesco a vedere differenze. Ho caricato le foto e impostato i vari parametri ma non capisco cosa sbaglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 Ciao in Bo devi aggiungere al colore l' immagine abbinata Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts