Germanoufo Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha qualche indirizzo dove reperire delle scatole di cartone per spedizione pacchi a me per il momento non interessa acquisto in grandi quantità ma magari le 20 scatole per misura ...alla fine è una cosa utile magari chissà che ci sia qualcuno che utilizza per la vendita proprio prestashop ;-) Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 Ciao caro GermanoIo utilizzohttp://www.propac.it/http://www.boxitalia.itdove prendo anche piccole quantità per alcune tipologie, fino ad oggi non ho avuto nessun problema, sono veramente molto seri tutti e due.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 Per ordini piccoli io uso manutanLe spedizioni sono gratuite per gli ordini online. Vendono solo a ditte.ciaops per una volta posso dare una mano anche io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted June 10, 2009 Author Share Posted June 10, 2009 Grazie a gluca alla fine l' info serve un po a tutti e penso che in molti debbano acquistare delle scatole Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 RajapackHo acquistato anche da propac ma la qualità del cartone non mi ha soddisfatto.Rajapack ottimi prezzi e ottimi prodotti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted June 11, 2009 Share Posted June 11, 2009 Noi normalmente utilizziamo Propac per vari materiali di spedizione, per esempio delle comodissime Buste in Cartoncino, ma non per le scatole quelle le facciamo fare personalizzate da uno scatolificio in zona Scatolificio Pozzi.CiaoSèvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts