bodhi666 Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 Salve a tutti, come da titolo, dovrei restringere i permessi di visibilità di una pagina solo agli utenti registrati e quindi loggati. Ora, so come va fatto modificando il codice, inserendo If logged prima del contenuto della pagina. Quello che non so è in quale pagina devo inserirlo. La pagina in questione è una personalizzata che ho creato io dalla gestione dei cms. Dall'alto della mia semplicità, mi aspettavo di trovare nella root del sito o in qualche cartella un file html, php o smarty della pagina in questione. La avrei editata e aggiunto il mio codice If Logged. Niente di più facile. Almeno questo è quello che credevo. Ho provato anche ad inserire If logged da Pagina cms--->Modifica utilizzando lo strumento html, ma, ovviamente non lo prende e dal FO mi fa vedere la pagina col codice come fosse contenuto normale. Domanda: esiste un modo dal BO per attivare l'opzione questa benedetta pagina può essere visualizzata solo dagli utenti loggati? Se non esiste da lì, qualcuno saprebbe indicarmi gentilmente dove andare a ripescare il codice sorgente delle pagine cms così lo faccio a manella con un editor html...! Grazie :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
atir Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 salve hai trovato una soluzione. anche io ho la stessa problema??? grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bodhi666 Posted April 25, 2013 Author Share Posted April 25, 2013 Purtroppo non l'ho trovata... Ho aggirato il problema, creando una categoria nel menu visibile solo agli utenti registrati (quello si può fare)... il massimo che sono riuscito a combinare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
atir Posted April 26, 2013 Share Posted April 26, 2013 Grazie per la risposta, si, sembra una soluzione, e come hai fatto ? hai datto l'Accesso gruppo: customer? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bodhi666 Posted April 26, 2013 Author Share Posted April 26, 2013 Sì, ho fatto così... poi gli ho creato un prodotto con la cosa che mi serviva si vedesse solo ai registrati e loggati (erano buoni sconto per la spesa) e gli ho assegnato la categoria visibile solo ai Customer...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
atir Posted April 26, 2013 Share Posted April 26, 2013 ok, grazie per la soluzione!!! se trovi una soluzione per le pagine cms...forse lo metti nel post...penso che ci sono tanti interesati Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted April 28, 2013 Share Posted April 28, 2013 Ragazzi, interessa anche a me.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 si parte sempre dal file cms.php che gestisce le pagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts