Jump to content

Pagina visibile solo utenti registrati

bodhi666

Recommended Posts

Salve a tutti, come da titolo, dovrei restringere i permessi di visibilità di una pagina solo agli utenti registrati e quindi loggati. Ora, so come va fatto modificando il codice, inserendo If logged prima del contenuto della pagina. Quello che non so è in quale pagina devo inserirlo. La pagina in questione è una personalizzata che ho creato io dalla gestione dei cms. Dall'alto della mia semplicità, mi aspettavo di trovare nella root del sito o in qualche cartella un file html, php o smarty della pagina in questione. La avrei editata e aggiunto il mio codice If Logged. Niente di più facile. Almeno questo è quello che credevo. Ho provato anche ad inserire If logged da Pagina cms--->Modifica utilizzando lo strumento html, ma, ovviamente non lo prende e dal FO mi fa vedere la pagina col codice come fosse contenuto normale.

Domanda: esiste un modo dal BO per attivare l'opzione questa benedetta pagina può essere visualizzata solo dagli utenti loggati? Se non esiste da lì, qualcuno saprebbe indicarmi gentilmente dove andare a ripescare il codice sorgente delle pagine cms così lo faccio a manella con un editor html...!

Grazie :-)

• 5 months later...