sashax Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 salve, ho installata la versione 1.5.2. non crea le antemprime dopo un'importazione csv. le anteprima non vengono generate nemmeno da "preferenze > immagini > genera anteprime", anche se l'esito dell'operazione è positivo (secondo prestashop). non le crea neanche caricando i file a mano. successivamente ho riprovato le stesse operazioni impostando il nuovo il nuovo file sistem per le immagini e "spostando le immagini" dalla pagina "preferenzie > immagini" (numerose volte), con esito positivo (secondo prestashop). le immagini presenti, cioè caricate, sono tipo questa: www.missionefitness.com/img/p/5/1/51.jpg ma le anteprime non sono presenti, per esempio: www.missionefitness.com/img/p/5/1/51-large.jpg www.missionefitness.com/img/p/5/1/51-medium.jpg etc... non so che fare. ogni aiuto o suggerimento è gradito. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToroCaffe Posted December 6, 2012 Share Posted December 6, 2012 Non hai risolto? Io ho lo stesso problema... Dopo X prodotti non carica piu le anteprime Link to comment Share on other sites More sharing options...
salmone84 Posted December 12, 2012 Share Posted December 12, 2012 (edited) io stessa cosa. pensavo fosse un problema di permessi che ho risettato a 755 su tutti i file ma non è cambiato nulla. possibile che si sia corrotto qualche file di sistema? devo reinstallare tutto??? Edited December 12, 2012 by salmone84 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
amedeo Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Amedeo e ho un sito di e-commerce con la versione di Prestashop 1.5.4.1 e il problema che riscontro è quello delle foto nell'anteprima nel mio catalogo. Quando i prodotti sono elencati non si visualizzano le foto piccole dell'anteprima invece quando entro nella scheda del singolo prodotto la foto magicamente compare. Mi potete aiutare perchè questo problema mi stà facendo tenere il negozio chiuso già da diverso tempo. Ringrazio tutte le persone che mi hanno risposto consigliandomi di ricreare le miniature ma ho provato e non funziona. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts