Connie24 Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 Ciao a tutti, sono novizio di PS 1.5.2, ho iniziato a inserire i primi prodotti, ma nella home mi compare la scritta nbarrata in rosso "NUOVO". nelle pagine specifiche di prodotto scompare. Qualcuno mi suggerisce come si fa a togliere? Thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 Ciao e benvenuto, da BO/preferenze/prodotti, trovi indicato : numero di giorni in cui il prodotto è considerato nuovo; puoi aspettare che passino i giorni ... e la scritta va via da sola o modificare il campo con il numero necessario Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Connie24 Posted November 23, 2012 Author Share Posted November 23, 2012 Ciao e benvenuto, da BO/preferenze/prodotti, trovi indicato : numero di giorni in cui il prodotto è considerato nuovo; puoi aspettare che passino i giorni ... e la scritta va via da sola o modificare il campo con il numero necessario Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Connie24 Posted November 23, 2012 Author Share Posted November 23, 2012 Wow, me l'ero lasciato per strada. Stò facendo uno shop che spero sia efficace. Per ora la costruzione è ottima. Ne sono entusiasta. Che tu sappia per far vedere i prezzi ai soli registrati si deve per forza prendere un add-on tipo "Prezzo hide"? Nel frattempo grazie. Connie 24 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 per far vedere i prezzi ai soli registrati si deve per forza prendere un add-on tipo "Prezzo hide"? Per le vecchie versioni, erano disponibili moduli anche free o modifiche al codice; per la 1.5.2 non ho visto nulla di free... ma penso che su addons ci sia qualche modulo a pagamento. Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Connie24 Posted December 4, 2012 Author Share Posted December 4, 2012 Grazie mille ciroco05, ora ho una "bega" grossa vorrei far vedere vicino ai prezzi la scritta " + iva" oppure "con iva" a secondo del tipo di cliente/visitatore. Cosa ne pensi? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.lopez Posted September 26, 2013 Share Posted September 26, 2013 Ciao e benvenuto, da BO/preferenze/prodotti, trovi indicato : numero di giorni in cui il prodotto è considerato nuovo; puoi aspettare che passino i giorni ... e la scritta va via da sola o modificare il campo con il numero necessario Ciroco05 Ciao Ciroco, che tu sappia, si può sostituire il badge "nuovo" con un'altra immagine? nel senso che... la scritta nuovo è fatta male... vorrei qualcosa di + fine. si può sostituire? come fare? grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.lopez Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 QUALCUNO mi sa dire se si può sostituire il badge "nuovo" con un'altra immagine? nel senso che... la scritta nuovo è fatta male... vorrei qualcosa di + fine. si può sostituire? come fare? grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts