mirco Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 Salve a tutti.Riporto sotto alcune problemi che ho riscontrato nel testare Prestashop. Se qualcuno puo' aiutarmi vi sarei grato.- 0 - Tramite COLOR PICKER ho creato un prodotto con tre colori (i 3 quadrati colorati che sono a lato del prodotto visualizzato nel front office). Cliccando su di essi non cambia il prodotto a sinistra, ovvero rimane il solito colore di default, mentre scorrono sotto le proprietà del menu' a tendina (avendo creato anche un gruppo colore).Il rollover delle icone del prodotto, sotto la foto grande, funziona bene: ovvero fa "cambiare" la foto stessa. Ho confrontato il mio prodotto con uno già impostato del programma - dove esiste appunto un prodotto con i quadrati colorati che selezionano le varie versioni del colore dell'oggetto - ma non riesco a vedere differenze. Ho caricato le foto e impostato i vari parametri ma non capisco cosa sbaglio.- 1 - Scheda COMBINAZIONI prodotto: l'elenco delle proprietà, in fondo alla pagina, non viene visualizzato in ordinealfabetico. Anche seguendo il solito ordine nella procedura con "Aggiungi" ( es: colore rosso, taglia S colore rosso, taglia M colore rosso, taglia L etc.etc ) E' fastidioso quando occorre modificare una proprietà non avere un elenco in ordine alfabetico. E' possibile correggere la cosa?- 2 - In MODULI - BLOCCO CATEGORIE viene indicato "0= infinito". MI sembra che invece 0 blocchi le categorie totalmente.- 3 - Scheda INFO prodotto: che significato hanno "Questo è un prodotto scaricabile","Accessori", "Filtro" ?- 4 - Scheda IMMAGINI prodotto: spuntando "Usa come copertina prodotto?" dove viene visualizzata l'immagine? E' legata in qualche modo ad altre immagini?- 5 - Scheda INFO prodotto, campo "friendly url" relativo al posizionamento dei motori di ricerca : il link ed il file vengono effettivamente creati? Dalla barra indirzzi del browser si vede semplicemente la variabile in php. La pagina html indicata dove è?- 6 - Il menu a tendina ORDINA PER ha i campi "prezzo più alto" e "prezzo più basso" invertiti. Ho invertito il testo in italiano per risolvere la cosa.price: lowest first ==> Prezzo: dal più altoprice: highest first ==> Prezzo: dal più basso Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 CiaoO gli argomenti da te citati li trattiamo una alla volte, o forse è opportuno, aprire sei post diversi, ogni fost con il suo problema, mi sa che conviene fare così, altrimenti si incasina e diventa incomprensibile.ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts