ChristianGiupponi Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 Buongiorno a tutti, avrei alcune domande da porvi sul multistore di prestashop. Premetto che non ho mai utilizzato questo CMS ma viste le potenzialità l'ho scelto per il mio nuovo progetto. Ho la necessità di create uno store generale composto da N negozi derivati e vorrei dare la possibilità a ciascun mio cliente di effettuare il login al pannello di amminstratore e inserire i prodotti solo ed esclusivamente per il suo negozio senza fargli vedere i prodotti (ed i prezzi) degli altri utenti. E' possibile? Per i pagamenti è poi possibile differenziarli in base al negozio all'interno del pannello di amministrazione? Cioè, posso io vedere nell'alenco quali ordini sono stati fatti e da che negozio? Grazie mille a tutti! Christian Link to comment Share on other sites More sharing options...
limpido Posted September 25, 2013 Share Posted September 25, 2013 bella domanda e possibile fare cio'? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 26, 2013 Share Posted September 26, 2013 puoi generare accessi separati in configurazione singolo gruppo con piu' negozi non puoi differenziare pero' i sistemi di pagamento per intenderci puoi collegare un solo conto pay pal non so dirti se fai molteplici gruppi, è da testare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts