ertos982 Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 Ciao ragazzi cerco un buon programmatore prestashop per alcuni problemi che non riesco a risolvere. Sono di Palermo pero cerco anche programmatore di tutta italia basta che ci sia massima serieta e comunnicazione con cellulare skype e facebook Massima serietà Per favore no assolutamente a improvvisati, alle prime "armi". Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexm751 Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 Buonasera, siamo in grado di risolvere bug e problemi su prestashop e di integrare nuove soluzioni o di interfacciarlo con il mondo esterno (migrazione dati,ecc) se vuole può espormi i suoi problemi su prestashop e possiamo vedere come risolverli, può scrivere a alexm751 at gmail.com oppure può contattarmi via skype con alexm_751 alex Link to comment Share on other sites More sharing options...
NemoPS Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 Salve, Ha ricevuto il mio MP? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ertos982 Posted November 21, 2012 Author Share Posted November 21, 2012 Grazie per aver risposto ho ricevuto un po di risposte, ma per adesso per impegni personali non posso dare informazioni dettagliate. A giorni valuterò le richieste ricevute e riceverete una risposta sugli eventuali lavori Cordiali saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
DIT Posted December 4, 2012 Share Posted December 4, 2012 I soliti misteri ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Itaimport Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 pregasi leggere questa richiesta: http://www.prestashop.com/forums/topic/209486-programmatore-per-fix-prestashop-mysql/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
multimediahermes Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 Buonasera, Le ho inviato un messaggio privato. Cordiali Saluti. Multi Media Hermes. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts