DARKF3D3 Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 Ho un problema abbastanza urgente... Di recente ho messo online il mio ecommerce basato su piattaforma prestashop e fortunatamente ho iniziato a ricevere anche i primi ordini, ora però mi sono reso conto che le fatture sono partite dal numero 3 perché erano presenti due ordini di prova. É possibile eliminare ogni traccia di quei due ordini, quindi eliminarli dal BO, database, ecc... in modo da far slittare gli ordini 3-4-5... al numero 1-2-3...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 Prestashop (almeno fino alla versione 1.4.x) non ti permette di modificare il numero delle fatture, lo devi fare dal database oppure devi farti un modulo apposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted November 20, 2012 Author Share Posted November 20, 2012 Si alla fine le ho modificate manualmente dalle tabelle: ps_orders ps_order_detail ps_order_history ps_order_tax Il problema è che per i nuovi ordini continua il conteggio come se non li avessi eliminati, avevo 10 ordini, ne ho eliminati due facendo slittare i primi 8. Ricevendo un nuovo ordine mi crea la 11 e non la 9, quindi ogni volta mi tocca andare a mettere mano al db... Dev'esserci qualcosa che mi sfugge. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts