diablo82 Posted June 8, 2009 Share Posted June 8, 2009 Scusate…mi occorre una mano sulla vetrina,se guardate bene sul mio sito http://www.tyrespoint.it la vetrina sbava tutto a destra e volevo ridimensionare il rettangolo.La versione che uso della HomeCarouselè quella di MGC Home,quella in java…sapete come fare?Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablo82 Posted June 8, 2009 Author Share Posted June 8, 2009 paman non trovo la riga che dici te: .jcarousel-skin-ie7 .jcarousel-container { -moz-border-radius: 10px; background: #D4D0C8; border: 1px solid #808080; } .jcarousel-skin-ie7 .jcarousel-container-horizontal { width: 245px; padding: 20px 40px; } .jcarousel-skin-ie7 .jcarousel-container-vertical { width: 75px; height: 245px; padding: 40px 20px; } Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablo82 Posted June 8, 2009 Author Share Posted June 8, 2009 Allora ho 2 skin.css,uno della cartella ie7 e uno della cartella tango.quello che dicevi te è nella cartella tango,portato a 556 ma rimane sempre uguale,non varia!Ps dovevo rientrare nel sito per vedere la modifica,invece facevo aggiorna,comunque non viene bene lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablo82 Posted June 8, 2009 Author Share Posted June 8, 2009 RISOLTO:ho modificato la riga .jcarousel-skin-tango .jcarousel-container-horizontal { width: 470px; e la riga .jcarousel-skin-tango .jcarousel-clip-horizontal { width: 500px; Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted June 8, 2009 Share Posted June 8, 2009 Ok bravoInfatti ho dovuto installare il modulo per fare le prove, e ti stavo postando proprio quello che hai messo te, vedo che hai portato il numero delle immagini visibili a tre - perfetto -Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablo82 Posted June 8, 2009 Author Share Posted June 8, 2009 E' uscito benissimo!Grazie per la disponibilità...lo smanettamento porta sempre ottimi risultati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts