andreabianchi Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 Ciao a tutti ho provato ad installare prestashop ma quando ho fatto il controllo ho visto che se mi iscrivo , nel campo autenticazione quando cerco di inserire svizzera o Switzerland non c'è! com faccio ad inserirla? grazie Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 Ciao Andrea, le nazionei devo no essere attivate per poter essere selezionabili al momento del login. Puoi configurare anche altre opzioni specifiche per la singola nazione, ad esempio se è richiesto o meno il codice fiscale e se contiene stati ( = provincie) e a quale Zona di spedizione appartiene. Per configurare le nazioni su Ps 1.5 vai in b.o. > Localizzazione > Nazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreabianchi Posted November 18, 2012 Author Share Posted November 18, 2012 ho provato ma non mi esce svizzera prova a vedere http://ticompro.com/shop/authentication.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 Ma non hai Ps 1.5, sei sicuro di averla abilitata? Perchè nella 1.4 devi farlo in: b.o > Spedizione > Nazioni. La nazione viene chiamata Switzerland, se non è presente nella lista delle nazioni (cosa improbabile ma possibile) devi aggiungerla a mano. Assicurati di avere un corriere attivo per questa nazione (Svizzera), ovvero che la Svizzera sia in una zona servita da un Corriere. Tra l'altro hai impostato la Svizzera come nazione di default? Se è presente e attiva in b.o. devi anche comparire in f.o. altrimenti vuol dire che hai un bug nell'installazione, ma a me non risultano esserci bug di questo tipo in nessuna versione di Ps. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts