lucasguitarlive Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 Salve, Ho installato un nuovo tema ( comprato ), e come da guida, per il modulo della newsletter l'ho aggiunto tramite ftp nei moduli. Non lo vedo nel sito. Se vado sui moduli vedo quello di prestashop ma non quello del tema... forse il tema usa lo stesso di prestashop e per me va bene, mi interessa solo vedere questo cavolo di modulo nel sito e posizionarlo dove voglio... come fare ? Ho provato diversi modi ma non ci riesco, help me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 Ciao lucasguitarlive, come si chiama il modulo newsletter del tema? Controlla che all'interno della cartella del modulo newsletter del tema non ci sia un'ulteriore cartella che contiene i file. Tipo questo esempio: http://www.prestashop.com/forums/index.php?/topic/197828-moduli-installati-e-non-disponibili-nel-backend/page__view__findpost__p__981974 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts