diablo82 Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 Ciao a tutti,volevo questa cosina nel mio sito,cioè una pagina dedicata dove chi vuole può scrivere un commento,il top sarebbe anche con la presenza di valutazione a 5 stelle.Non so neanche se si potrebbe fare tramite modulo.Cosa mi consigliate?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 CiaoIl modulo di cui parli e già incluso in PS lo trovi nella sezione Products ed è:Commenti prodotto v0.2Permetti agli utenti di postare commenti su i prodotti.Non so se ha le stelline per la valutazione( Mai utilizzato )Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 C'è anche uno splendido modulo di VinoalVino,vota il prodotto http://www.prestamodules.com/prestashop/prodotti/4-postepay.htmlche permette di mettere stelline o altre immagini a tua scelta etc etc etc Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablo82 Posted June 7, 2009 Author Share Posted June 7, 2009 bene bene.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale90 Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Ciao ragazzi, senza che apro un'altro post continuo qui, io ho configurato il modulo Commenti prodotto v0.2 (quello preinstallato su prestashop), per approvare i commenti nessun problema, ma se vorrei eliminare un commento approvato per sbaglio come faccio??Ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted July 31, 2013 Share Posted July 31, 2013 ciao, ho una domanda nonchè un problema, ho notato che chi rilascia il feedback sulla qualità del prodotto, lo può fare solo la prima persona. Nessuno poi o loggato o senza login riesce a rilasciare altri commenti. In linea teorica, tutti (chi acquista quel prodotto) dovrebbero rilasciarlo! Invece a me capita solo per la prima persona e basta. E' un bug nel codice? ci sono soluzioni? qualcuno ha la mia stessa situazione? grazie. PS: adesso voglio provare un modulo che combina i feedback del prodotto con facebook, rilasciato da myprestaqeu facebookcomments.zip 12.4K 256 downloads ma in realtà vorrei risolvere quello di prestashop, perchè se un cliente non usa facebook , penso non potrebbe rilasciarlo. Ci sono anche casi che i clienti vogliono lasciarlo anonimo per la privacy, in questo modo si vede chi è e chi non è con pure la loro faccia!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts