devilchris Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 (edited) Salve ragazzi. Il template di default mi garba quasi tutto tranne per la parte superiore, che credo si chiami header, dove da pochissimo spazio al logo o immagine della ditta. Se metto un' immagine grande mi lascia troppo spazio per i moduli del pulsante cerca, il gruppo di link (contatto, mappa sito, ecc ecc e valuta), il carrello e il logout dell'utente. il sito è questo http://www.tks-race.com/index.php vorrei fare in modo da mettere l'immaigine che vedete (provvisoria) in trasparenza dietro questi moduli. La posizione dei moduli sono riuscito a modificarla dai rispettivi file css dentro le cartelle. il modulo col pulsante cerca è dentro blocksearch/blocksearch.css il modulo dei link permanenti sono su blockpermanentlinks/blockpermanentlinks.css non ho trovato il modulo Nome Utente e Logout non ho trovato il modulo del Carrello il problema è che riesco a modificare la posizione solo dentro lo spazio che mi da tra il logo superiore e la barra grigia dove alla sinistra c'è scritto home page. Come risolvo ? vi faccio vedere uno screen di come è attualmente e di come vorrei l'header. ps. non considerate le immagini, i loghi ecc ecc , è tutto provvisorio.. grazie Edited November 15, 2012 by devilchris (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xlxt0nyxlx Posted January 24, 2013 Share Posted January 24, 2013 Ho lo stesso problema, se qualcuno può rispondere, ho provato a modificare anche l'Hook ma mi scompare senza spostarsi, come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Connie24 Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 Bello devilchris, anche io ho lo stesso problema www.onecode.it Come hai fatto a variare la posizione del blocco link permanenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts