fenderstr Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 Salve Volevo sapere se esiste un modulo per la scelta del rivenditore durante il pagamento es. se ho un punto vendita in lombardia, uno nel lazio e uno in sicilia durante il pagamento vorrei che il cliente possa specificare a chi inviare l'ordine, es. se il cliente è di milano l'email d'ordine arriva al punto vendita della lombardia se il cliente è di roma arriva al punto vendita del lazio se il cliente è di catania arriva al punto vendita della sicilia ecc.... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 ... durante il pagamento vorrei che il cliente possa specificare a chi inviare l'ordine, ... Ciao fenderstr, senza installare un modulo o fare modifiche, potresti indicare tutti gli indirizzi email nel modulo mailalert che invia l'ordine al commerciante. Poi, sarà eventualmente cura di chi riceve la mail inviare la merce se è di sua competenza. In pratica un accordo tra punti vendita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fenderstr Posted November 15, 2012 Author Share Posted November 15, 2012 si, questo lo sapevo, invece quello che mi interessava è proprio evitare che l'ordine arriva a tutti, ma solo al diretto interessato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts