roger-it Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 ciao ragazzi, sto usando PS 1.2 alpha 2 ..ho creato una lista di produttori, eliminando i 2 di default (apple computer e shure)..quando poi passo alla creazione di nuovi prodotti, non vedo la mia lista di produttori ma sempre i 2 !!!mi potete aiutare ?vi pregooo !!! grazie milleeugenio Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 Ciao BenvenutoLa 1.2 alpha 2 l' ho installata dall' uscita e la sto testando, ma questo tipo di problema a me non lo ha dato.Puoi darci maggiori informazioni, relativi a tipo di hosting utilizzato, versione php, ecc.. ecc..( cerca di non tralasciare nulla ) per cercare di capire quale può essere il problema.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
roger-it Posted June 8, 2009 Author Share Posted June 8, 2009 ciao e grazie per avermi risposto non so se è un problema del PS oppure del @#§*!£ IE8 .. chiudendo e riaprendo IE8 ho visualizzato correttamente tutto ..comunque farò ulteriori tests anche con altri browser ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted June 8, 2009 Share Posted June 8, 2009 CiaoSe mi permetti un consiglio, usa anche mozilla firefox, apple safari, google crome, che al momento sono i browser più utilizzati, in modo da avere un riscontro reale del comportamento dei vari browser con il tuo shop.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
roger-it Posted June 8, 2009 Author Share Posted June 8, 2009 è proprio quello che farò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts