Sito Lab Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 (edited) Ciao a tutti eccomi qui un altra volta per chiedere il vostro aiuto, stò realizzando questo sito con prestashop 1.5.2 vorrei modificare la parte superiore della home page da così a così con il logo valute mappa del sito e carrello tutto in una riga usando firebug ho questo problema 1 per quanto riguarda " contatto, mappa del sito e segnalibro trovo questo: ul#header_links { list-style-type:none; background-attachment:scroll; background-image:none; background-repeat:repeat repeat; border-bottom-right-radius:3px; margin:0 6px 0 0; padding:2px 6px; ma se vado in global css non lo trovo 3 uguale per il carrello, in poche parole come faccio a mettere tutto su una riga ? spero di essermi spiegato bene grazie a tutti non proprio quello che volevo ma ho risolto Edited November 15, 2012 by lui1969 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuzetian Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 bhè...magari puoi postare la soluzione... mi piacerebbe capire come hai fatto... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 16, 2012 Author Share Posted November 16, 2012 ciao nessuna soluzione, ho solo cambiato il template, perchè non avevo voglia di lottare, ho lasciato tutto come era Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts