Jump to content

solo 8 prodotti nella home

DarioMarco

Recommended Posts

Ciao DarioMarco, puoi impostare quanti prodotti visualizzare in Home page, dal modulo: Prodotti in vetrina sulla homepage (homefeatured) che trovi tra i moduli per le funzionalità front office

Per essere pubblicati in Home page, i prodotti devono essere assegnati anche alla categoria Home page.

Edited by eugenata (see edit history)
  • Like 1

• 11 months later...

Ciao

Vi chiedo aiutoooo

Io ho un problema con questo modulo 

Cambiando la quantità di prodotti da 8 a 16 i prodotti si sono disposti in modo disordinato e non riesco a riordinarli.

E' sparito il tasto di "aggiungi al carrello e ho notato cha ha cambiato anche misure dei caratteri.

Ha sempre funzionato senza problemi, ho provato anche a disinstallare e rinstallare ma nulla i prodotti restano disordinati

vi linko il mio sito per farvi vedere i prodotti in home page www.jesa.it

che devo fare?

Ciao jesa, direi che è un problema del tema, i prodotti hanno una larghezza troppo ampia, per cui non ce ne stanno 4 in linea e infatti ne dispone 3+1 a capo.

Prova a fare così:

apri il file http://www.jesa.it/themes/leospor/css/global.css

alla riga 1013 metti il valore 24% invece di 25%

Questo te li dovrebbe allineare correttamente.

Quanto al pulsante non saprei, gli viene dato "display: none", è strano. Ma se metti tipo 3 prodotti in home page il pulsante lo vedi?

In effetti è proprio il modulo che nasconde il pulsante volontariamente. Nel tema di default il pulsante non ci starebbe senza modificare gli spazi, nel tuo ci sta. Alcuni prodotti non lo hanno, ma suppongo che sia perché non sono in magazzino.

Per far vedere il pulsante fai così:

Apri il file http://www.jesa.it/modules/homefeatured/homefeatured.css

commenta la riga 63:

da così

#featured-products_block_center li .ajax_add_to_cart_button {display:none;}

a così

/* #featured-products_block_center li .ajax_add_to_cart_button {display:none;} */
Edited by viger (see edit history)