DarioMarco Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 Salve a tutti, nella mia home page vedo solo 8 prodotti, e non riesco a capire come devo fare per farne vedere molti di più. Qualcuno potrebbe aiutarmi. Grazie P.s. prestashop 1.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 (edited) Ciao DarioMarco, puoi impostare quanti prodotti visualizzare in Home page, dal modulo: Prodotti in vetrina sulla homepage (homefeatured) che trovi tra i moduli per le funzionalità front office Per essere pubblicati in Home page, i prodotti devono essere assegnati anche alla categoria Home page. Edited November 13, 2012 by eugenata (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarioMarco Posted November 13, 2012 Author Share Posted November 13, 2012 Grazie mille, non sai quanto ho girato nel menu del back end, e quanto avrei girato se non mi avresti aiutato te! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jesa.it Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Ciao Vi chiedo aiutoooo Io ho un problema con questo modulo Cambiando la quantità di prodotti da 8 a 16 i prodotti si sono disposti in modo disordinato e non riesco a riordinarli. E' sparito il tasto di "aggiungi al carrello e ho notato cha ha cambiato anche misure dei caratteri. Ha sempre funzionato senza problemi, ho provato anche a disinstallare e rinstallare ma nulla i prodotti restano disordinati vi linko il mio sito per farvi vedere i prodotti in home page www.jesa.it che devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 Ciao jesa, direi che è un problema del tema, i prodotti hanno una larghezza troppo ampia, per cui non ce ne stanno 4 in linea e infatti ne dispone 3+1 a capo. Prova a fare così: apri il file http://www.jesa.it/themes/leospor/css/global.css alla riga 1013 metti il valore 24% invece di 25% Questo te li dovrebbe allineare correttamente. Quanto al pulsante non saprei, gli viene dato "display: none", è strano. Ma se metti tipo 3 prodotti in home page il pulsante lo vedi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 (edited) In effetti è proprio il modulo che nasconde il pulsante volontariamente. Nel tema di default il pulsante non ci starebbe senza modificare gli spazi, nel tuo ci sta. Alcuni prodotti non lo hanno, ma suppongo che sia perché non sono in magazzino. Per far vedere il pulsante fai così: Apri il file http://www.jesa.it/modules/homefeatured/homefeatured.css commenta la riga 63: da così #featured-products_block_center li .ajax_add_to_cart_button {display:none;} a così /* #featured-products_block_center li .ajax_add_to_cart_button {display:none;} */ Edited November 7, 2013 by viger (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts