rinconcreativo Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 Ciao qualcuno mi sa dire come modificare il blocco che appare nell'ultima versione in grigio chiaro con i vari simboli rimbroso / scambio in negozio ecc?? visto che ci sono qualcuno sa dirmi come posso aggiungere un blocco per un codice html per inserire il logo della certificazione ssl?? Grazie.. scusate ma sono abiutata alle versioni precedenti e ora devo riprendere tutto da capo.. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucasguitarlive Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 forse anche tu hai il mio simile problema. Ho messo un altro tema ( trall'altro comprato ) dal pannello di controllo. Ma andando a vedere il sito, il template di default ( ad esempio quel blocco grigio ) si immischia col nuovo template dove non è prevista questa cosa. Nelle versioni precedenti non era cosi o è un mio problema solamente ? Non capisco, se seleziono e metto un altro tema, perchè devo vedere anche i vecchi moduli del tema precedente !! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 (edited) devi andare in moduli e disabilitare in questo post mi ha aiutato Prestaitalia gentilissimo questo il link del post che ho risolto http://www.prestashop.com/forums/topic/202505-risoltoper-favore-un-vostro-aiuto-grazie/page__p__1001015?do=findComment&comment=1001015 Edited November 13, 2012 by lui1969 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucasguitarlive Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 devi andare in moduli e disabilitare in questo post mi ha aiutato Prestaitalia gentilissimo questo il link del post che ho risolto http://www.prestashop.com/forums/topic/202505-risoltoper-favore-un-vostro-aiuto-grazie/page__p__1001015?do=findComment&comment=1001015 Ti ringrazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinconcreativo Posted November 13, 2012 Author Share Posted November 13, 2012 Grazie mille finalmente risolto!! posso chiederti un'altra info?? magari puoi aiutarmi.. dovrei inserire nel sito il logo della cifratura SSL ho un codice html ma non so come inserirlo.. tu per caso lo sai?? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts