lucasguitarlive Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 Salve a tutti e buona serata, Ho un insolito problema, ho installato correttamente prestashop all'ultima versione, poi ho caricato un tema comprato e l'ho inserito come da procedura. Andando dunque a vedere il sito, vedo che il tema da me comprato, viene sovrapposto in alcune parti, dalla grafica del tema di default. Ho provato a svuotare la cache, eliminare il tema che era di default ma niente, continuo a vedere il tema da me comprato in disordine e sovraposto in scritte e altro da quello de default. Cosa debbo andare a fare ? Il tema di default si vedeva bene quindi escludo altri problemi ( poi insomma non è la prima volta che lo faccio ma è la prima volta che mi " doppia " un tema ) Grazie a tutti. allego anche uno screenshot per far capire meglio. Come noterete c'è il bannerone grigio di default, eppure ho messo il tema che ho comprato. In effetti potete anche notare che ci sono le scritte doppiate di tutti e due i temi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 devi disattivare i moduli come block insurance credo che si chiami e disattivare le categorie nel footer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts