giovannimanzo Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 Ciao a tutti , ho questo tipo di problema quando cerco di accedere alle categorie . Ho fatto una ricerca sul forum ed ho adottato tutte ( spero ) le soluzioni del caso . Sicuramente mi sara' sfuggito qualcosa ed ho scritto anche al mio server che , sembra , girare su linux a 128 mb .E' possibile vedere una jpg o un file di testo dove vedere i giusti settaggi ? Capisco che e' un problema relativo ad una miriade di cose e molto complesso , pero' non riesco ad andare avanti e mi sembra un peccato cancellare tutto il sito e non usare prestashop . Vi ringrazio anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaitalia Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 se ti da errore 301 prova a cancellare la cache ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovannimanzo Posted November 11, 2012 Author Share Posted November 11, 2012 Ti ringrazio prestitalia , ma gia' l' ho svuotata . Potrebbero servire , invece , le impostazioni corrette , se qualcuno le potesse suggerire :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gswant Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 A me ha funzionato disattivando l'indirizzamento automatico all'URL canonico. Ora però mi si crea che google non riconosce più il canonical url. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovannimanzo Posted November 12, 2012 Author Share Posted November 12, 2012 Grazie gswant , ma l' ho gia' fatto :-) Cortesemente , c'e' un link che dovrei guardare in merito a questo problema ? qualche operatore di prestashop potrebbe aiutarmi ? E' un peccato disinstallaree tutto per un errore che potrebbe essere risolto con l' aiuto di un esperto ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovannimanzo Posted November 14, 2012 Author Share Posted November 14, 2012 Prima di disinstallare Prestashop c'e' qualcuno che ha voglia di darmi una mano o consigliarmi una versione stabile ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts