davidanna23 Posted November 9, 2012 Share Posted November 9, 2012 Ciao ragazzi, ho l'esigenza di usare Prestashop come configuratore di prodotti, praticamente l'utente dovrà poter scegliere il prodotto, configurarne le caratteristiche e fare l'ordine, quindi non servono le spedizioni, potrei aggiungere i prodotti come virtuali, ma poi non posso configurare le combinazioni... Che soluzione mi consigliate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted November 9, 2012 Share Posted November 9, 2012 Ciao, poi il cliente come riceve l'oggetto così configurato? Comunque, potresti utilizzare il corriere ritiro in sede, modificando la traduzione nel testo a te più utile, senza spese Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidanna23 Posted November 9, 2012 Author Share Posted November 9, 2012 Sei un grande, non ci avevo pensato al ritiro in sede... Comunque non devo spedire i miei prodotti, devo solo farli configurare! Comunque hai risolto il mio problema... Grazie davvero Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts