presta77 Posted November 9, 2012 Share Posted November 9, 2012 Buongiorno a tutti, Ho creato una sincronizzazione tra un applicativo e prestashop, funziona tutto correttamente ma non riesco a capire come prestashop elabora le immagini. Dove posso trovare la funzione di prestashop per il caricamento delle immagini di un prodotto? nella scheda prodotti di prestashop quando "sfoglio" sul mio pc per scegliere l'immagine e legarla al prodotto, prestashop elabora l'immagina, la rinomina e ne crea diversi formati... quale funzione fa questo processo? La mia sincornizzazione passa i dati dei prodotti da il datatbase dell'applicativo al database di prestashop, per quanto riguarda l'immagine vorrei passargli la path di dove si trova l'immagine del prodotto in modo che prestashop la elaboi e la rinomini... Qualcuno mi saprebbe aiutare? Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente a riguardo. Spero di essere stato chiaro... Grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perla2018 Posted November 9, 2012 Share Posted November 9, 2012 Quale applicativo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
presta77 Posted November 10, 2012 Author Share Posted November 10, 2012 un applicativo realizzato da me, non credo sia importante ai fini della risposta che cerco. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
presta77 Posted November 12, 2012 Author Share Posted November 12, 2012 ...nessun aiuto per favore? almeno mi sapreste dire quale funzione di prestashop crea le immagini rinominate e ridimensionate e le posiziana nella cartella images/p ? grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts