the voice Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Ciao a tutti volevo chiedere se con il multi-negozio si potrebbe gestire una sorta di centro commerciale con unico dominio questa è la mia idea: es: centrocommerciale centrocommerciale/negozio1 centrocommerciale/negozio2 centrocommerciale/negozio3 centrocommerciale/negozio4 - centrocommerciale, dovrebbe essere il link principale con i vari prodotti di negozio1, negozio2 etc - i vari negozi possono gestire da soli gli ordini, i prodotti, i pagamenti con i rispettivi admin - unica registrazione degli utenti grazie in anticipo Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
marketto Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Credo di si (a parte i bachi). Marco 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marketto Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 Si credo proprio di si... Anche io sono alle prese con il miltinegozio. Mi sono creato: www.miosito.it/shop1 Per il momento funziona (almeno nella creazione del negozio. Premetto che uso le versione 1.5.2 di Presta Marco 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
the voice Posted November 9, 2012 Author Share Posted November 9, 2012 Si credo proprio di si... Anche io sono alle prese con il miltinegozio. Mi sono creato: www.miosito.it/shop1 Per il momento funziona (almeno nella creazione del negozio. Premetto che uso le versione 1.5.2 di Presta Marco ciao Marco anche io uso la stessa versione oggi ho provato ad acquistare un prodotto che si trova solo su negozio1 e non mi va sul carrello hai avuto anche tu dei problemi del genere fammi sapere giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
marketto Posted November 9, 2012 Share Posted November 9, 2012 Sinceamente ho solo installato il negozio. Non ho fatto altre prove. Appena posso provo e posto qui. Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
marketto Posted November 9, 2012 Share Posted November 9, 2012 Ho provato e da me funziona bene. Ho provato pagamento con bonifico bancario tutto ok. Io sono con presta 1.5.2 e su hosting Aruba con l'ultima versione del php Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
marketto Posted November 9, 2012 Share Posted November 9, 2012 Questa sera provo il corriere..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
the voice Posted November 9, 2012 Author Share Posted November 9, 2012 Anche io uso aruba questo e' lo store prova http://www.radiosiciliaexpress.com/vetrinanelweb/index.php fammi sapere ma non va ancora da me Link to comment Share on other sites More sharing options...
the voice Posted November 13, 2012 Author Share Posted November 13, 2012 ok tutto risolto dopo vari tentativi ho installato nuovamente la versione 1.5.2.0 con i prodotti demo e va alla grande ecco qui http://www.radiosiciliaexpress.com/centrocommerciale/index.php adesso viene il difficile creare diversi negozi con BO indipendenti che possano vendere sul centro commerciale /centrocommerciale/negozio1 (pesca) /centrocommerciale/negozio2 (articoli da regalo) /centrocommerciale/negozio3 (Igiene per la casa) /centrocommerciale/negozio4 (Elettronica) ci provo se qualcuno è interessato al progetto sono disposto a collaborare Link to comment Share on other sites More sharing options...
marketto Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 Ma i negozi sono indipendenti anche fiscalmente? Mi spiego. Posso far si che ogni negozio usi la sua P.IVA e una sua contabilità? Oppure tuttofa capo al negozio madre? Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
mediasan Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 Si i negozi sono indipendenti anche fiscalmente! Ogni negozio usa la sua P.IVA la sua contabilità e la sua carta paypal. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marketto Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 Ma dove inserisco i dati dei negozio? Tipo Partita iva e varie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mediasan Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 Scusate una domanda in tema. A me funziona tutto, ma alla fine durante l'elaborazione dell'ordine da parte del cliente non mi manda avanti nell'ordine, perchè dice che non trova vettori nonostante io li ho configurati. Come posso risolvere questo problema? Grazie Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
marketto Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 Dove hai inserito la P. IVA negozi? Non trovo la Pagina Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
mediasan Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 marketto, ma l'hai visto il mio post sopra? hai delle risposte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marketto Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 Ancora sono nella prima fase di definizione nogozi.... appena mi smuovo andrò a vedere il resto e ti farò sapere Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
mediasan Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 La domanda è questa; a te l'ordine lo porta fino alla fine oppure anche a te si blocca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marketto Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 Si da me funziona bene. A dire il vero ho provato solo il bomifico bancario ma funziona. Non funzionano le e-mail di ritorno al cliente. Per intenderci quella del Pagamento accettato. Arriva perfettamente a destinazione ma i link in essa contenuti non funzionano. Per link intendo la "Cronologia ordine" e "Il mio account" Altro Baco. Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
the voice Posted November 20, 2012 Author Share Posted November 20, 2012 scusate se sono stato poco presente ma da domani torno sul progetto e vi faccio sapere, devo fare alcuni upload di negozi e configurarli per testare tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts